Chiama subito il +39 079 280720 per prenotare il tuo appuntamento

Degradé

SERVIZIO DI TAGLIO E PIEGA A SASSARI

Il bello delle Donne offre un veloce e pratico servizio di taglio e piega a Sassari. Il salone di parrucchieri, inoltre, ha adottato il metodo Degradé per la colorazione dei capelli. Questo tipo di tintura è realizzata in "verticale" e ha il potenziale di non rovinare il capello e lasciarlo invece in salute e brillante, dando al cliente la possibilità di non avere a che fare con la fastidiosa ricrescita. Come? Invitiamo le clienti a leggere i nostri consigli qui sotto per scoprire i vantaggi e scegliere la colorazione giusta.

Trattamenti

I vantaggi della colorazione Degradè Conseil

A differenza della colorazione tradizionale, il Degradé è una colorazione che si effettua "in verticale".

Qual è la differenza?
La colorazione "orizzontale" tradizionale apre le squame dei capelli, andando a sostituire il pigmento naturale con uno chimico. Ciò è il motivo per cui il colore sbiadisce e, col tempo, si rovina. Grazie alla colorazione verticale, invece, è possibile creare una pellicola esterna al capello, che lo avvolge lasciandone inalterate le proprietà intrinseche. La presenza di riflessante dona lucentezza, morbidezza e protezione ai capelli, che sono visibilmente più sani e naturali sia sulla radice sia sulle punte.

Come si esegue?
Questa tecnica viene eseguita con applicazioni di carta stagnola sull'intera capigliatura. Attualmente esistono dodici tipi di Degradé differenti: si usa sia il colore a ossidazione, sia quello tono su tono. Ciò permette di avere una colorazione unica oppure variazioni di altezze di tono mantenendo sempre un effetto naturale. Il Degradé, infine, copre perfettamente i capelli bianchi e si può effettuare su tutti i tipi di capelli, inclusi quelli più scuri.

La colorazione giusta per qualsiasi capello

Grazie al Degradé tutte le donne possono trovare il colore più adatto alla loro personalità: tutte le tonalità del castano per le more, le infinite sfumature del rosso su chi desidera un look magnetico, biondo miele e grano per chi vuole fare un bagno di luce alla propria chioma. Chi, al contrario, preferisce osare, può optare per un Degradé biondo platino, più o meno chiaro ma sempre di grande effetto. Non solo taglio e piega nel salone di Sassari: il meglio dell'hair styling si trova da Il Bello delle Donne!

Taglio, piega e Degradé: ti aspettiamo in Via Coradduzza, 37 a Sassari

Share by: